Tel: +39 049 8803905 / +39 049 8670962 | Fax: +39 049 8806363 | limage@limage.it

Un forte senso della sperimentazione

ci ha portato, dal millenovecentottantatre, ad adottare le soluzioni più innovative nel settore cinematografico, sia analogico che digitale.

A partire dall’esperienza maturata in questo campo, abbiamo sviluppato nel tempo competenze approfondite nel noleggio e nella vendita di sistemi audio e video, nell’allestimento di sistemi multimediali e nell’organizzazione di eventi.

A queste attività abbiamo affiancato l’impegno nel graphic design e nella produzione di filmati e video.

Oggi siamo uno studio

questa è la definizione che più ci corrisponde, nel quale lavorano forti individualità con diverse competenze.

Alle capacità e qualità tecniche affianchiamo, sempre, un intenso intervento creativo.

A nostro agio lavorando sia in ambito culturale che aziendale siamo attenti all’evoluzione tecnologica e sensibili alle nuove implicazioni della comunicazione online.

Le persone

Monica Crepaldi

Monica, i piedi ben saldi a terra, si occupa degli aspetti commerciali e amministrativi, coordinando con frizzanti intuizioni le diverse attività de L’Image. Estende, inoltre, il suo innato senso dell’organizzazione alla gestione degli eventi cinematografici.
monica@limage.it

Antonio Mastrolia

Antonio con imperturbabile sicurezza gestisce gli aspetti tecnici; la sua competenza unita ad una felice comprensione delle problematiche sia dei sistemi analogici che digitali supporta con efficacia ogni tipologia di allestimento audiovisivo e multimediale.
antonio@limage.it

Stefano Ganzitti

Stefano con meticolosa intelligenza coordina i progetti di comuniczione, analizza e pianifica le migliori soluzioni per la gestione delle risorse informative e la loro distribuzione su molteplici supporti.
stefano@limage.it

Maurizio Ciato

Maurizio, tra matita e mouse, parole e segni, si occupa dei progetti affrontando con curiosità e intuito i molteplici aspetti della comunicazione off e on line.
maurizio@limage.it

L'Image Studio Padova